GEISOFT

Web-Cant® Vi seguiamo passo passo

logowebcant_normal

Web-Cant® è una soluzione integrata per il controllo delle attività economiche di ccomessa/canatiere, principalmente progettata e realizzata per un uso web.


Il principio alla base di Web-Cant® è la volontà di raccogliere i dati di cantiere in maniera univoca e discreta per metterli a disposizione:

  • dei flussi gestionali integrati delle aziende;
  • per effettuare analisi estemporanee anche a livello esterno cioè al di fuori delle sedi aziendali in quanto la base dati vive su un’applicazione web raggiungibile da qualsiasi luogo in cui esista una connessione internet.

Web-Cant® è rivolto a tutte le imprese di costruzioni, di cantieristica o che comunque lavorano su commesse esterne. Si rivolge anche a studi di progettazione e società di controllo e direzione lavori che operano in outsourcing per imprese ed enti.

Web-Cant® si integra con ogni software gestionale.

Web-Cant® nasce dall’integrazione dell’esperienze di:

Geisoft srl: società specializzata in applicazioni integrate di e-business ed enterprise application integration, con particolare vocazione all’integrazione di dati di imprese con sedi remote e specificatemente che lavorano a commessa.

Impresa Sarti S.p.a.: società di costruzioni generali ed opere idrauliche che da oltre cinquant’anni si contraddistingue per l’alto contenuto d’innovazione tecnologica delle proprie soluzioni.

 

Il progetto Web-Cant® si colloca nella terza fase del ciclo di CdG e nasce per gestire la raccolta dati dal cantiere ed integrarla nell’ambito di un flusso di informazioni collegato a tutti i processi informativi aziendali; sia interni che esterni.

Le principali caratteristiche funzionali di web-cant, sono:

  • Personalizzazione delle maschere in relazione al cantiere – progetto / argomento.
  • Anagrafiche collegate al gestionale personalizzabili e semplificabili per progetto.
  • Rapidità d’uso e controllo dati inseriti.
  • Facilità d’interrogazione e integrazione.
  • La sua capacità di integrarsi con ogni tipo di software gestionale.

Inoltre web-cant è stato progettato anche per una gestione in outsourcing del controllo di gestione, inteso anche come parziale servizio di assemblaggio dei dati e di primo reporting direzionale.

E’ un prodotto verticale per il controllo di gestione che si integra perfettamente con tutti gli altri strumenti e tecniche presenti in azienda; e utilizza la piattaforma tecnologica del WEB e dei sistemi dei database distribuiti, accoppiata e mutuamente scambiabile; le informazioni dei cantieri possono essere condivise in un opportuno database e veicolate attraverso un sistema multicanale: browser, e-mail, pdf, mobile, smart-phone, cellulare.

Web-cant si rivolge a tutte le imprese di costruzioni, di cantieristica (o che comunque lavorano su commessa esterna), a studi di progettazione, società di controllo e direzione lavori che operano in outsourcing per imprese ed enti; consentendo loro di ottenere diversi vantaggi tra i quali:

  • una riduzione dei costi fissi attraverso un miglior utilizzo dei fattori produttivi;
  • una riduzione delle problematiche interne relative ai costi di coordinamento
  • di velocizzare il sistema decisionale con conseguente aumento della tempestività di intervento grazie ai dati sensibili costantemente forniti da web-cant alla dirigenza.

Web-cant rappresenta per tanto una soluzione di grande interesse dall’alto contenuto innovativo che ha portato a larghi consensi tra le aziende e a importanti riconoscimenti.


Web-Cant Progetto

 

Home

Web-Cant® si integra con ogni software gestionale.